Al via i corsi propedeutici del progetto I.D.E.A. 2016-17

I corsi si svolgono nel primo semestre e si articolano per complessive 40 ore

Il progetto I.D.E.A. (Integrazione Didattica per Esercitazioni Assistite) offre nell'a.a. 2016-17 corsi propedeutici di Lingua e letteratura greca, Lingua e letteratura latinaFilosofiaLingua e traduzione tedescaPedagogia Lingua e letteratura Italiana (quest'ultimo corso è gestito dal Dipartimento di Lettere, Arti, Storia e Società).

La partecipazione ai corsi è consigliata in particolare agli studenti del primo anno delle lauree triennali al fine di integrare le proprie conoscenze di base

Le lezioni sono impartite da docenti di scuola superiore, selezionati e formati in convenzione con gli Uffici Scolastici Territoriali di Parma, Piacenza e Reggio Emilia e con l'Ufficio Scolastico Regionale per l'Emilia-Romagna.

Le attività didattiche si svolgono nel primo semestre per complessive 40 ore. Orari e informazioni sono consultabili nella apposita pagina web:

Pubblicato Lunedì, 23 Gennaio, 2017 - 18:23 | ultima modifica Lunedì, 23 Gennaio, 2017 - 18:23