Il corso di laurea magistrale interclasse in Lettere classiche e moderne dell’Università di Parma organizza, in collaborazione con il dipartimento DUSIC e il corso di dottorato di ricerca in Scienze filologico-letterarie, storico-filosofiche e artistiche, un ciclo di seminari, workshops e lezioni sull’applicazione degli strumenti digitali agli studi letterari e filologici.

Dopo l'incontro di lunedì 24 settembre con Holger Essler (Università di Würzburg), nei prossimi appuntamenti interverranno, in successione cronologica, Susanna Bertone (Università di Parma), Francesca Tomasi (Università di Bologna), Nicola Reggiani (Università di Parma) e Margherita Centenari (Università di Parma).

Il programma degli incontri e tutte le informazioni sono disponibili nella locandina allegata.

Sono invitati tutti gli studenti e i dottorandi.

Per informazioni: massimo.magnani@unipr.it