Convenzione progetto IDEA a.a. 2015/16

Termine ultimo per la presentazione delle domande di partecipazione: 31 luglio 2015

La convenzione tra l’Università degli Studi di Parma e gli Uffici Scolastici Provinciali di Parma, Reggio Emilia e Piacenza, relativa al progetto IDEA (Integrazione Didattica per Esercitazioni Assistite) è stata rinnovata per l'a.a. 2015/16.

La convenzione è finalizzata alla realizzazione di un corso di aggiornamento/formazione teorico e pratico di Filosofia (1 posto), Lingua e Letteratura Greca (1 posto), Lingua e Letteratura Latina (2 posti), Lingua e traduzione - lingua Tedesca (1 posto) presso il Dipartimento di Antichistica, Lingua, Educazione, Filosofia – A.L.E.F., per docenti della scuola superiore con rapporto individuale di lavoro a tempo indeterminato e determinato (con nomina del Dirigente).

I corsi prevedono momenti di tirocinio pratico in aula con studenti appartenenti ai Corsi di studio di Ambito Umanistico e delle Scienze umane.

Ulteriori informazioni e la domanda di partecipazione sono disponibili nella sezione del sito dedicata a bandi e concorsi.

Pubblicato Giovedì, 11 Giugno, 2015 - 13:33 | ultima modifica Lunedì, 31 Agosto, 2015 - 09:02