Il Dipartimento comunica che, in attuazione del DRD 760 del 18/3/2020, viene istituita una sessione straordinaria di laurea per il mese di giugno 2020 – A.A. 2018/19

Alla sessione potranno accedere coloro che hanno già sostenuto tutti gli esami o che devono sostenere solo un ultimo esame e/o verbalizzare il tirocinio nel rispetto delle scadenze e dei termini riportati di seguito. Si precisa che potranno accedere anche gli studenti che avevano deciso di non presentare domanda di laurea per la sessione di marzo.

Informazioni e scadenze sono disponibili nella pagina dedicata alle sedute di laurea.

Segreteria studenti

La Segreteria studenti del Dipartimento gestisce la carriera dello studente, da un punto di vista amministrativo, dalla sua immatricolazione al conseguimento del titolo.
Scopri di piùSegreteria studenti

Sedute di laurea

In questa pagina è pubblicato il calendario delle sessioni di laurea con le scadenze per la consegna di documenti, libretto ed elaborati.
Scopri di piùSedute di laurea