Dal 27 aprile al 5 maggio gli studenti che hanno presentato il piano di studi per l’a.a. 2014-2015 in modalità on line potranno modificare gli insegnamenti a scelta

L’Università di Parma comunica che dal 27 aprile al 5 maggio 2015 tutti gli studenti che hanno presentato il piano di studi per l’a.a. 2014-2015 in modalità on line (ovvero mediante il sistema ESSE3), potranno modificare gli insegnamenti a scelta senza attendere la presentazione dei piani di studio del prossimo anno accademico, come era stato invece precedentemente annunciato con la comunicazione dello scorso 13 novembre.

Gli studenti che hanno presentato un piano in forma cartacea possono presentare istanza di modifica alla segreteria studenti, in accordo con il CCL.

Con questa decisione l’Ateneo intende offrire ai propri studenti l’opportunità di aggiornare il proprio piano di studi, inserendo gli insegnamenti a scelta di effettivo interesse, in tempo utile per potere partecipare alla prossima sessione estiva degli esami di profitto.

Compilazione del piano degli studi

La pagina raccoglie tutte le informazioni per la compilazione del piano degli studi con le istruzioni operative specifiche per i singoli corsi di laurea.
Scopri di piùCompilazione del piano degli studi