Su indicazione della segreteria studenti si pubblicano in allegato le commissioni della sessione di laurea autunnale 2020/2021 dei corsi di laurea incardinati nel Dipartimento di Discipline Umanistiche, Sociali e delle Imprese Culturali.

Le date delle discussioni e delle proclamazioni delle tesi di laurea e le relative commissioni sono pubblicate suddivise per Unità dipartimentali. I candidati sono elencati con il solo numero di matricola.

Le sedute di Laurea si svolgeranno in presenza, salvo casi particolari, e nel rispetto delle disposizioni anti-covid, secondo quanto indicato nella circolare https://www.unipr.it/coronavirus

In particolare, si ricorda che è richiesto il possesso della “Certificazione verde COVID19 - Green Pass”; la verifica, a campione, sarà effettuata dal personale di vigilanza a ciò appositamente delegato.

Per ogni candidato sono ammessi un numero massimo di 5 ospiti dotati di certificazione verde COVID-19 in ottemperanza alle disposizioni come da seguente documento:

I candidati sono pregati di presentarsi alla seduta muniti di una copia della tesi stampata (anche non rilegata) da mettere a disposizione della Commissione; si ricorda comunque che nessuna tesi in formato cartaceo deve essere consegnata alla segreteria per la vidimazione; la tesi ufficiale che resterà agli atti è quella uploadata durante la procedura online di Domanda Conseguimento Titolo e approvata dal relatore.

Modificato il

Contenuti correlati

Sedute di laurea

In questa pagina è pubblicato il calendario delle sessioni di laurea con le scadenze per la consegna di documenti, libretto ed elaborati.
Scopri di piùSedute di laurea