Segreteria studenti
La Segreteria studenti del Dipartimento di Discipline Umanistiche, Sociali e delle Imprese Culturali gestisce la carriera dello studente, da un punto di vista amministrativo, dalla sua immatricolazione al conseguimento del titolo.
Gli uffici si trovano nel Plesso D'Azeglio (via Massimo D'Azeglio, 85), al piano terra con accesso dal cortile interno.
Nello specifico lo studente può rivolgersi alla segreteria studenti per:
- Pratiche relative a pre-immatricolazione alla LM, immatricolazione, passaggi di corso, trasferimenti da e per altro ateneo
- Gestione pratica di richieste riconoscimenti esami presentate al Consiglio di Corso
- Rilascio certificazioni inerenti la carriera in essere o conclusa
- Ripresa degli studi dopo un periodo di interruzione
- Verifica regolarità delle iscrizioni
- Registrazione in carriera dei crediti acquisiti durante il tirocinio (l’attivazione del tirocinio non è di competenza della Segreteria)
- Aggiornamento situazione permesso di soggiorno
- Presentazione domande di equipollenza titoli esteri
- Presentazione domanda di laurea
- Iscrizione a Corsi Singoli
- Iscrizione e gestione carriera PF24 per studenti regolarmente iscritti (titolo non ancora conseguito)
- Rilascio Diploma Supplement
Servizi di segreteria online
Tramite i servizi di segreteria online per studenti è possibile gestire i vari aspetti della propria carriera universitaria.
Pubblicato Martedì, 11 Aprile, 2017 - 13:10 | ultima modifica Martedì, 14 Maggio, 2019 - 12:01