Parma, 3 aprile 2024 – Scuola e patrimonio culturale. Una testimonianza (anche) locale è l’incontro in programma per martedì 16 aprile alle 17 nell’Aula A1 del Plesso D’Azeglio dell’Università di Parma.

L’iniziativa è organizzata dalla Comunità dei Musei di Parma e provincia ed è patrocinata dal Dipartimento di Discipline Umanistiche, Sociali e delle Imprese Culturali dell’Ateneo.

Dopo i saluti istituzionali da parte dei rappresentanti della Comunità dei Musei, del Comune di Parma e dell’Università, verranno affrontati gli argomenti dell’incontro che prevede l’intervento di Mario Calidoni, vincitore del Premio nazionale “Silvia Dell’Orso” 2023 per la migliore opera di divulgazione del patrimonio culturale.

Per info: info@museiparma.it