Venerdì 18 novembre alle ore 17 sulla piattaforma Teams, al link sottoindicato, si terrà un incontro di orientamento riguardante il bando Erasmus+ per la mobilità internazionale a fini di tirocinio (SMT).

Durante l'incontro, destinato agli studenti di tutti i corsi di laurea del Dipartimento di Discipline Umanistiche, Sociali e delle Imprese Culturali che abbiano intenzione - o che stiano valutando la possibilità - di svolgere un tirocinio internazionale tra il 1° febbraio e il 30 settembre 2023, sarà possibile rivolgere tutte le domande del caso alla prof.ssa Cristina Carusi, responsabile per i tirocini internazionali del Dipartimento. Tutti gli studenti interessati sono invitati a leggere il bando prima dell'incontro.