Venerdì 17 novembre alle 9, nell'Aula Magna della Sede centrale di Ateneo (via Università 12) sarà presentato il nuovo Bando unico per la mobilità europea e internazionale a fini di studio (SMS) per l'anno 2024/2025.

L’incontro è aperto a tutti gli studenti e le studentesse interessati/e a presentare domanda di partecipazione o interessati/e ad acquisire informazioni sui periodi di mobilità all’estero, ma anche a docenti e personale tecnico-amministrativo.

L’evento sarà trasmesso anche in diretta streaming sul canale YouTube dell'Ateneo.

La giornata sarà aperta dal Rettore Paolo Martelli . A seguire gli interventi di Maria Cecilia Mancini, Prorettrice alle Relazioni Internazionali e Mobilità (La dimensione internazionale dell’Ateneo e la mobilità), di Maria Salzano dell’Agenzia Nazionale ERASMUS+ Italia - INDIRE (Il Programma ERASMUS+ un’opportunità unica per studenti, docenti e personale TA), di Giorgio Pelosi, Prorettore alla Rete EU GREEN (La mobilità Erasmus all'interno di una Rete Universitaria Europea – EU GREEN), della UO Internazionalizzazione (Il nuovo Bando Unico per la Mobilità Europea ed Internazionale e Presentare domanda e l’accesso ai contributi di mobilità), di Martina Ballatore e Lorenzo Pionetti, Presidente e Vicepresidente di ESN-ASSI Parma (Un aiuto alla mobilità da parte degli studenti). Poi domande e risposte e conclusioni.

Per confermare la propria presenza occorre compilare il form entro le 20 del 14 novembre.