È stato pubblicato sul sito web dell’Università di Parma un bando per l’attribuzione di due assegni di tutorato per lo svolgimento, nel corso dell'anno accademico 2023-2024, di 200 ore di attività connesse ad accoglienza e supporto delle studentesse e degli studenti ospiti delle residenze ER.GO di Parma, in particolare delle matricole.

L'iniziativa è frutto della collaborazione tra Università di Parma e Azienda Regionale per il Diritto agli Studi superiori - ER.GO.

Gli assegni sono di 2.500 euro ciascuno comprensivi degli oneri di legge.

Possono fare domanda studenti e studentesse che nell’anno 2023-2024 intendano iscriversi:

• al I anno dei corsi di laurea magistrale
  • al III e IV anno dei corsi di laurea magistrale a ciclo unico in Chimica e Tecnologia farmaceutiche, Farmacia, Giurisprudenza, Medicina veterinaria
  • al III, IV e V anno dei corsi di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia, Odontoiatria e Protesi dentaria, Medicine and Surgery.

Saranno ammessi allo svolgimento delle attività e a percepire l’assegno solo studentesse e studenti regolarmente iscritti.

Il bando è pubblicato in questa pagina, la scadenza è l’8 luglio alle 17.

Per informazioni:
UO Orientamento e Job Placement