Parma, 10 ottobre 2024 – Sono in programma a partire dal 17 ottobre gli incontri di preparazione al Job Day dell’Università di Parma (in programma per l’8 novembre), dedicati al curriculum vitae. Il ciclo, rivolto a studentesse, studenti e laureate/i, è organizzato dalla UO Orientamento e Job Placement dell’Ateneo, con la collaborazione del Servizio Orientamento al lavoro di ER.GO - Azienda regionale per il Diritto agli Studi Superiori dell’Emilia-Romagna.

Gli appuntamenti si propongono di fornire alle persone interessate le indicazioni e gli strumenti utili per la loro migliore partecipazione al Job Day Unipr, in particolar modo per gli incontri e i colloqui con i e le Responsabili Risorse umane delle realtà aziendali coinvolte.

Giovedì 17 ottobre, martedì 22 ottobre e mercoledì 30 ottobre dalle 10 alle 12 incontri on line sul tema Il curriculum vitae per candidarsi e il colloquio di selezione. Giovedì 24 ottobre e martedì 5 novembre, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 17, CV Check e correzione del curriculum in presenza

Il curriculum vitae per candidarsi e il colloquio di selezione – ON LINE
giovedì 17 ottobre, dalle 10 alle 12 - Link per partecipare
martedì 22 ottobre, dalle 10 alle 12 - Link partecipare