Sono risultati eletti:

• Rappresentanti del personale tecnico-amministrativo e dei collaboratori ed esperti linguistici a tempo indeterminato in Consiglio di Dipartimento:
    Valentina Galeotti
    Andrea Ghirarduzzi
    Beatrice Melegari
    Gianluca Uccelli

• Rappresentante dei titolari di assegni di ricerca operanti presso il Dipartimento:
    Marco Settecase

• Rappresentante dei professori ordinari nella Giunta del Dipartimento:
    Paola Corsano

• Rappresentante dei professori associati nella Giunta del Dipartimento:
    Paolo Rinoldi

• Rappresentante dei ricercatori nella Giunta del Dipartimento:
    Stefania Voce

• Rappresentante del personale tecnico-amministrativo e dei collaboratori ed esperti linguistici a tempo indeterminato in Giunta di Dipartimento:
    Giuditta Diroma

• Rappresentante degli Studenti eletti in Consiglio di Dipartimento nella Giunta di Dipartimento:
    Andreea Cristina Vladut

Martedì 23 gennaio, dalle ore 9 alle ore 16, si svolgeranno con procedura telematica le votazioni per le componenti elettive in Consiglio di Dipartimento, indette per il quadriennio 01.01.2024 - 31.12.2027, per le seguenti rappresentanze:

• n. 4 rappresentanti del personale tecnico-amministrativo e collaboratori ed esperti linguistici a tempo indeterminato nel Consiglio di Dipartimento;
  • n. 1 rappresentante dei titolari di assegni di ricerca operanti presso il Dipartimento;
  • n. 1 rappresentante dei professori ordinari nella Giunta del Dipartimento;
  • n. 1 rappresentante dei professori associati nella Giunta del Dipartimento;
  • n. 1 rappresentante dei ricercatori nella Giunta del Dipartimento;
  • n. 1 rappresentante del personale tecnico-amministrativo nella Giunta del Dipartimento;
  • n. 1 rappresentante degli Studenti eletti in Consiglio di Dipartimento nella Giunta del Dipartimento.

Il servizio di voto telematico tramite la piattaforma ELIGO per le elezioni in oggetto è accessibile al seguente link nelle date e orari previsti per le votazioni.