Parma, 11 marzo 2024 - Su indicazione della segreteria studenti si pubblicano in allegato le commissioni della sessione di laurea straordinaria 2022/2023 dei corsi di laurea incardinati nel Dipartimento di Discipline Umanistiche, Sociali e delle Imprese Culturali.
Le date delle proclamazioni e delle discussioni delle tesi di laurea e le relative commissioni sono pubblicate suddivise per Unità dipartimentali. I candidati sono elencati con il solo numero di matricola.
Le sedute di laurea, per cui è prevista la discussione, si svolgono in presenza.
In casi particolari occorre segnalare la richiesta di discussione a distanza mediante la compilazione dell’apposito modulo (Emergenza Covid in Ateneo).
Il Dipartimento ha deciso di non fissare un numero massimo di ospiti per candidato.
L’unica eccezione è per le sedute di proclamazione del corso triennale in Scienze dell’educazione e dei processi formativi: per motivi logistici è stato fissato un numero massimo di 10 ospiti per candidato.
I candidati sono pregati di presentarsi alla seduta muniti di una copia cartacea della tesi (anche non rilegata) da mettere a disposizione della Commissione nel caso venisse richiesta. La copia presentata verrà comunque restituita.
Si ricorda che NESSUNA tesi in formato cartaceo deve essere consegnata alla segreteria per la vidimazione o al relatore/correlatore; la tesi ufficiale che resterà agli atti è quella caricata durante la procedura online di Domanda Conseguimento Titolo e approvata dal relatore.