Bandi

Si rende noto che con Delibera del Consiglio di Dipartimento del giorno 24.11.2021 per far fronte a impellenti e specifiche esigenze didattiche, a seguito rinuncia di vincitori dichiarati idonei in riferimento al bando pubblicato dal Dipartimento con codice A03 DUSIC, è stata autorizzata l’emanazione del bando per una selezione per l’attribuzione di un incarico di tutor coordinatore nell’ambito del percorso di formazione per il conseguimento della specializzazione per l’attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità per l’a.a. 2020/2021 per la scuola secondaria di primo grado, rivolta a docenti in possesso del titolo di specializzazione per le attività di sostegno, preferibilmente per il grado di scuola per il quale è svolta l’attività formativa, ovvero con provate e documentate esperienze nell’ambito dell’integrazione scolastica degli alunni con disabilità.