Parma, 11 gennaio 2024 - Prende avvio venerdì 12 gennaio con il primo appuntamento dedicato alla Comprensione il programma Scripta, laboratorio di educazione permanente alla scrittura (progetto POT 2023-25 di Lettere) rivolto a docenti e studenti delle superiori, studenti di Analisi del testo impegnati nel percorso di recupero con i tutor POT, studenti di Storia della Lingua italiana e di LIS (Interprete di Lingua dei segni italiana e Lingua dei segni tattile) e a tutti gli studenti dei corsi di studio del Dipartimento interessati a consolidare le abilità di scrittura.

La prima lezione "Comprendere" sarà tenuta da Paola Baratter (dirigente scolastica con contratti di insegnamento presso l’Università di Bolzano di Lingua italiana) nell'Aula C del Plesso via D’Azeglio alle ore 15.

Referente del progetto la prof.ssa Donatella Martinelli, docente di Linguistica italiana.